MILANO FASHION&JEWELS LANCIA LA NUOVA SEZIONE “READY TO SHOW” DEDICATA AL SOURCING DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

MILANO FASHION&JEWELS LANCIA LA NUOVA SEZIONE “READY TO SHOW” DEDICATA AL SOURCING DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

L’ edizione di settembre di Milano Fashion&Jewels inaugurerà la sezione “READY TO SHOW @MFJ”, uno spazio interamente dedicato al sourcing di abbigliamento e accessori moda, realizzato in collaborazione con Georges Papa, figura di spicco nel fashion system e nell’organizzazione di eventi moda a livello internazionale.

Georges Papa, rinomato per la sua esperienza e visione strategica nel mondo della moda ha guidato per Milano Fashion&Jewels questo progetto innovativo, che vedrà la partecipazione di produttori selezionati da tutto il mondo. La nuova sezione offrirà un’ampia gamma di proposte, dal casualwear al sportswear, includendo abbigliamento, maglieria e accessori moda per donna, bambino, intimo e mare.

L’iniziativa, che si svilupperà progressivamente nelle future edizioni, è destinata a diventare un punto di riferimento per l’incontro tra produttori, distributori e stilisti internazionali. “Ready to Show” sarà caratterizzata dalla presenza di espositori provenienti da diverse aree geografiche, con particolare attenzione alla sostenibilità e all’innovazione. L’obiettivo è facilitare la collaborazione tra terzisti e consulenti stilistici italiani con brand e stilisti emergenti interessati a produrre secondo gli alti standard del Made in Italy.

L’Italia, grazie alla sua filiera completa che va dal filato all’alta moda, ha il potenziale per affermarsi globalmente. ‘Ready to Show’ è il nostro contributo per rafforzare il posizionamento internazionale del Made in Italy, valorizzando la qualità e la flessibilità delle piccole e medie produzioni italiane.”, commenta Georges Papa.

Questa nuova sezione consentirà a Milano Fashion&Jewels di ampliare e diversificare la sua offerta, creando sinergie con altre importanti manifestazioni come MICAM, MIPEL e LINEA PELLE. L’aumento della partecipazione di espositori stranieri, distribuiti geograficamente in modo equilibrato, attirerà un numero crescente di buyer, incrementando l’attrattiva e il valore della fiera.

Milano Fashion&Jewels si conferma così come una piattaforma in continua evoluzione, capace di cogliere e valorizzare le tendenze globali, portando alla ribalta il meglio del settore moda e accessori.

Milano Fashion&Jewels dal 14 al 17 settembre 2024 (sabato 14, ingresso visitatori solo su invito) –  fieramilano (Rho) 

LEGGI IL COMUNICATO: LINK

rimbatoto rimbatoto situs toto rimbatoto situs slot toto slot slot gacor slot gacor slot gacor slot gacor hari ini
situs togel bento4d situs slot gacor bento4d bento4d bento4d situs slot gacor situs resmi bento4d toto slot gacor slot thailand bento4d toto slot bento4d pmtoto pmtoto pmtoto